venerdì 15 febbraio 2013

San Valentino......mon amour!

Per San Valentino fiorisce lo spino.....Per San Valentino la primavera sta vicino....A San Valentino ogni "Valentino" sceglie la sua "Valentina"...San Valentino è la festa di ogni cretino che crede di essere amato e invece rimane fregato.......Detti e proverbi che ci ricordano di festeggiare il 14 Febbraio con la nostra dolce metà, o di non festeggiarlo affatto! In ogni caso ogni anno è una profusione di cuori, rose rosse, improbabili coppiette accostate per il giorno più dolce dell'anno: il gatto e il topolino, il leone e la pecorella, cane e gatto, io e mio marito...ops scherzavo! :))
Comunque sia, ogni scusa è buona per festeggiare con una torta! E il tema stuzzicava parecchio la mia fantasia. Tra l'altro è riemersa dalla memoria una vignetta credo degli anni '80, che ritraeva un bimbo e una bimba troneggianti sulle parole:"L'amore è.......non dover dire mai mi dispiace". Ricordate questi personaggi? Beh ho voluto ritrarli su una torta, come augurio di amore e felicità che resiste agli anni. 
 
 
 






Poi, non contenta, ne ho fatte altre, piene di cuoricini rossi!!!!! Sono un'inguaribile romantica?




 
 
 

 
 
 
 
Auguri a tutti!
 

 

Nessun commento:

Posta un commento