sabato 18 maggio 2013

Un premio tutto per me!




Ciao a tutti e buon Sabato! Qualche tempo fa un'artista nonchè fantastica blogger, mi ha comunicato di aver pensato a me per il premio "Super Sweet Blogging Awards". Sono davvero lusingata!! Vi linko l'indirizzo del suo blog e vi consiglio di visitarlo poichè Miky è bravissimissimaaa! http://angolodimiky.blogspot.it/
Poichè ho la possibilità di donare lo stesso premio a bloggers a me particolarmente cari e i miei followers sono una manciata (spero però che diventeranno più numerosi !!) non riesco a fare 12 nominations.....Apprezzate la buona volontà!
Ah....Dimenticavo....Poichè leggevo nei blog di alcune amiche che questo genere di premi non è sempre gradito (alcune lo equiparano ad una sorta di catena di Sant'Antonio), ci tengo a precisare che l'elenco dei blog che tra poco leggerete è puramente indicativo e non obbliga nessuno ad accettarne il contenuto!

Ovviamente ora devo procedere con le regole del premio!
Per riceverlo bisogna fare così:
. Linkare il blog da cui si riceve la "Nomination" nel proprio.
. Rispondere a qualche domanda.....Come ho fatto io! ...Di seguito le domande :)

Biscotti o torta?
Torta forever e biscotti si..ma di frolla
Cioccolato o vaniglia?
Cioccolato senza dubbio
Qual è il tuo spuntino preferito?
Pane e marmellata...fatta da mio padre però!!!
Quando hai maggior voglia di cose dolci?
Quando ho gli sbalzi ormonali!!!
Se tu avessi un soprannome dolce quale sarebbe?
Honey
 
. Nominare una "dozzina di panini" (blogghine) con l'opzione di un'usanza medioevale inglese per cui "compri 12 panini e ti regalo il 13" a cui passare il premio.
. Creare un link nel post e avvisarli postando un commento nel loro blog
. Copiare e postare il premio nel proprio blog.
Ecco fatto. Ed ora l'elenco dei blog "meritevoli", che ammiro davvero!!

Amiche con passione: http://fuoripasto.blogspot.it/


Grazie ancora a Miky per questo graditissimo premio!!!

 

1 commento:

  1. Grazie Vitti per il premio.
    Mi ha fatto veramente piacere riceverlo, scusami se non riuscirò a scrivere un post, ci proverò ...però ultimamente il tempo a disposizione è poco.
    Saluti
    Kris

    RispondiElimina