sabato 3 gennaio 2015

Regalo per Natale in Pasta di Mais

Quest'anno regali handmade! Anche per Andrea ho realizzato qualcosa...Un porta fotografie personalizzato. Carino vero?! :))))


 
Ho dipinto la cornice, ho applicato i personaggi in Pasta di Mais, ho lasciato asciugare per un paio di giorni ed infine ho passato un velo di vernice protettiva. Poi ho atteso ancora qualche giorno prima di confezionarla, per eliminare l'odore di vernice :)
 

 
Immancabile il simbolo della mia città...Un bellissimo delfino che si innalza sul nostro mare azzurro :) ....Come  mi manca l'Estatee!!!! E' da poco arrivato il grande freddo invernale, c'è tempo prima che ricominci la "bella stegione"...Tanto vale approfittare del tempo trascorso in casa, per lavorare con la fantasia :)
 
 
Ancora Buone Feste!!!!

Nessun commento:

Posta un commento